Spedizione gratuita per ordini superiori € 49,90
“Spacciopannolini.net” di Gobbi Silvia permette di effettuare i tuoi acquisti con IVA agevolata al 4%, contro il 22% normalmente applicato, usufruendo della legge n. 104 del 05/02/1992.
Per acquistare con IVA ridotta segui queste semplici indicazioni:
- Invia il form sottostante facendo attenzione a compilare tutti i campi obbligatorio contraddistinti da *.
- Carica nell’apposito campo “Verbale d’Invalidità Civile o Autocertificazione” copia della documentazione rilasciata dall’INPS (Verbale d’Invalidità Civile) che attesta la situazione di incontinenza urinaria e/o fecale.
- Se non sei in possesso di Verbale d’Invalidità Civile, compila, scansione e carica nell’apposito campo “Verbale d’Invalidità Civile o Autocertificazione” il modulo di Autocertificazione: SCARICA IL MODULO
- Una volta inviata la documentazione, sarai contattato da un nostro incaricato per aiutarti nell’acquisto sul sito Spacciopannolini.net con agevolazione IVA 4%.
Per ulteriori chiarimenti, contattaci:
- telefono: 339 2104324
- email: shop@spacciopannolini.net